NAPOLI: LA FESTA DEL PORTIERE
Grazie alla possibilità di ritrovarsi in presenza, l’Associazione Campana ha celebrato al Parker’s di Napoli, la Festa del Portiere 2021!!
È stato un onore poter ospitare un evento come la festa del Portiere al Grand Hotel Parker’s. Sono felice che, dopo tanto tempo, sia stato fatto proprio da noi e devo dire che è stato davvero speciale come descritto dalla nostra First Lady Anna Manzo, ma soprattutto, emozionante. Perché rivederci finalmente dopo tanto tempo per una riunione in presenza e per scambiarci gli auguri di Natale è stato il più bel regalo ritrovato sotto l’albero. A tal proposito, non posso esimermi dal rimarcare la squisita ospitalità della famiglia Avallone, i proprietari della struttura, e citare il saluto introduttivo di Giovanni Torre Avallone socio sostenitore dell’Associazione Campana e membro della famiglia Avallone. A fare gli onori di casa ovviamente c’eravamo io e Vincenzo Coletti, che abbiamo accolto, uno per uno i colleghi partecipanti. Con l’augurio di avere ancora il piacere di poter ospitare tante e tante altre riunioni a Napoli e al Grand Hotel Parker’s, desidero ringraziare il nostro grandissimo General Manager Prevosti e i colleghi Giovanni Avolio (F&B Manager) e Teresa Imperato (Events Manager) per la grande collaborazione e professionalità. Senza di loro non avremmo potuto organizzare un evento così bello.
Marco Giuliano
Carissimi colleghi
sono contentissimo di leggere finalmente belle notizie e di essere sicuro che avete passato un bel incontro in questo difficile momento. Da buon Napoletano e da poco “Pensionato” come Chef Concierge al Fairmont Hotel Vier Jahreszeiten di Amburgo continuero sempre fino al mio ultimo respiro a gridare ” Evviva le Chiavi d’oro “!
Fiero possessore da 40 anni delle chiavi d’oro mando di cuore
un abbraccio virtuale a tutti i colleghi e auguro un magnifico Anno 2022 in Salute Amore Gioa e Benessere.
Affettuasamente
Amedeo Musto D’Amore